Cercatori del Gusto

Prima ancora della professionalità c’è la passione smoderata.

Pochi torrefattori toccano con mano le piante che daranno loro il caffè, ancora meno seguono personalmente l’intera filiera di produzione. Noi non siamo tra i pochi: siamo tra gli unici a farlo.

Abbiamo un debole per la perfezione e questo si rispecchia anche nel nostro lavoro.

Quello che ci interessa è preservare tutti i rispettivi aromi caratteristici dei diversi caffè, perché ognuno di essi ha la sua personalità. E noi vogliamo farle conoscere in un prezioso ventaglio di scelte. Siamo artigiani: il nostro obiettivo è la massima qualità, senza compromessi.

Giriamo attorno all’equatore alla ricerca delle selezioni più pregiate, conosciamo i produttori, le loro piantagioni, vediamo come lavorano. Cerchiamo i prodotti migliori e li vogliamo tra i nostri.

Solo caffè da agricoltura biodinamica certificata, solo raccolti a mano, trattati con il processo a umido.Rispettiamo i tempi della natura, rispettiamo i piccoli coltivatori. Rispettiamo la cultura del caffè.

Il caffè è il mondo che non smetteremo mai di esplorare.

Far bene l’Espresso è un’arte, che tu sia a casa, al bar o al ristorante.

Lo sappiamo bene noi di Caffè Castel Albano, ci dedichiamo alla torrefazione del caffè per produrre miscele irresistibili e uniche, proprio come il caffè che si sorseggiava nelle case di una volta.

 

Nella nostra Azienda di Mori in provincia di Trento produciamo diversi tipi di miscele, perfetti per dar vita a caffè irresistibili, a bevande che ti catapulteranno in una nuova dimensione del caffè: ti basterà un sorso per scoprire un mondo nuovo.

 

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Mori, quello in via Terranera, 45 – 38065 MORI (Tn)